Il virus inventato?!! leggete il libro "il tuo corpo implora acqua" Anche la disidratazione potrebbe metterci lo zampino e non solo in questo caso!
c***@gmail.com
2014-06-28 03:12:33 UTC
Eccola qua, la stavo aspettando questa risposta: ossia, l'affermazione
(implicita) che gli alternativi non hanno potuto fare nulla causa taglio
dei fondi...
Ora, credo che qualsiasi ente o privato, prima di investire i propri
fondi o quelli pubblici (ossia i nostri), se ha un minimo di coscienza,
valuta la serieta' e la fondatezza delle proposte e poi, sulla base
delle proprie considerazioni, decide di conseguenza. Fra l'altro, negli
USA i finanziamenti vengono da privati ed e' molto piu' facile trovare
chi apre i cordoni della borsa. Se nessuno l'ha fatto, evidentemente il
progetto presentato non dewve essere apparso molto convincente.
Se poi di fronte alla chiusura del borsellino si parla cosi'
allegramente di "complotto".... be' mi sembra che un atteggiamento del
genere in italiano si possa chiamare "rabbia da ripicca" oppure
"paranoia" a seconda di come lo si voglia interpretare.
Peccato che a nessuno di questi luminari alternativi, che si dicono
pronti a dire parolacce ai vari Gallo, ... (che uomini!), sia mai venuto
in mente un piccolo, piccolo pensierino: "e' davvero sempre colpa
degli "altri", brutti sporchi e cattivi? E se invece avessimo torto?"
Ti faccio notare, caro Roberto, che fra noi "non-alternativi" o
"poco-alternativi", questo dubbio di essere in torto sulle nostre idee
fa piu' che capolino spesso e volentieri. Invece, ho notato che tra gli
alternativi questo dubbio nei confronti di se stessi e delle proprie
opinioni non e' emerso praticamente mai. Siamo quasi nel campo della
fede e quando c'e' la fede la razionalita' passa in secondo piano.
Conosco benissimo le tesi di Duesberg (tra volontariato e fatti privati
ho a che fare con l'aids da quasi dieci anni e mi tengo informato, non
per puro piacere accademico). Bellissime, ma hanno un piccolo,
piccolissimo difetto: sono perfettamente adatte al contesto sociale e
sanitario degli USA, ma se si tenta di applicarle gia' alla sola Europa
occidentale (per non parlare dell'Africa) cominciano a fare acqua da
tutte le parti. E le sole risposte che finora mi sono state date a
questa critica, che ho gia' espresso in un newsgroup americano nel 1992,
sono state o il silenzio o un ulteriore rimando bibliografico alle tesi
stesse: ossia una tautologia, "abbiamo ragione perche' abbiamo ragione".
Tra l'altro, il dottor Duesberg sa benissimo che anche in occidente i
primi malati di aids morivano di diarrea e perdita di peso, esattamente
come in Africa adesso. Se adesso si nota una differenza e in occidente
di diarrea non si muore piu' mentre in Africa si', non ti sei chiesto se
forse e' perche' qui ci si puo' curare e in Africa no? Se ci pensi e
confronti la situazione in USA alla fine degli anni 80 (ammesso che tu
la conosca, io si' perche' l'ho vissuta) e quella africana attuale, le
differenze tra le due realta' quasi si annullano. Ma e' piu' funzionale
affermare altro, giocando sulla memoria corta del prossimo e tacendo su
questa cosa che, a pensarci un attimo, e' assolutamente ovvia.
Mi dispiace per te, ma il ponderoso testo di Duesberg non mi ha convinto
affatto. Anche le sue tesi per essere convincenti dovrebbero essere
uguali e valide sotto tutti i cieli del mondo e non cambiare a
piacimento a seconda della latitudine. Ma cosi' non e': lo dice lui
stesso, basta leggere le sue affermazioni.
Saluti
Germano il Gatto Grigio.
Ti mando di seguito un'articolo pubblicato di recente sul notiziario di
un'associazione culturale, in cui si evidenzia come ai "dissidenti" siano
stati tagliati i fondi e con loro si è interrotto il normale dibattito
scientifico.
c***@gmail.com
2014-06-28 03:16:25 UTC
Sarebbe da capire perché anche i coniugi che scrissero un famoso libro
sull'epidemia di AIDS in
1) I malati di AIDS vengono diagnosticati in una maniera assolutamente non
scientifica (e questi rientrano nella statistica);
2) L'AIDS attrae quantità di denaro enormi per i medici e per i pazienti
(ad
esempio un medico africano che va ad un congresso sull'AIDS riceve solo
come
diaria l'equivalente del suo stipendio annuo).
3) Se vai nei villaggi e vedi che ci sono i vecchi e i bambini e chiedi
dove
sono i genitori, ti dicono che sono morti di AIDS (per avere soldi) e
questi
rientrano nella statistica; invece sono in città a cercare di
lavorare.......
3) Le infezioni non mancano in Africa, per la povertà e le conseguenti
condizioni igieniche e dietetiche; se prendi un gruppo di sintomi e lo
chiami AIDS, la statistica è fatta.......
4) L'Africa sarebbe l'unico luogo della Terra dove l'AIDS colpisce in
ugual
misura maschi e femmine, perché da 20 anni in tutto il mondo continuano a
morire solo le categorie a rischio, oppure i sieropositivi curati colle
bombe chimiche chiamate "farmaci anti AIDS"..........
Strano virus.... un virus che non aumenta la sua diffusione nella
popolazione da 20 anni, mentre i malati di AIDS aumentano....... e che non
rispetta affatto i postulati di Koch.
Se mi fai capire questo come si spiega sono contento.
Ad esempio, sai che negli anni 60 - e per 15 anni - in Giappone si è corsi
dietro ad
un'epidemia virale, ma si trattava di una malattia iatrogena!!!!!
Un farmaco per curare certi disturbi intestinali, in realtà li causava, la
dose veniva aumentata... e dopo un po' il paziente moriva
intossicato......
La casa farmaceutica ha dovuto pagare i danni... anche perché il farmaco
era
stato ritirato dal commercio negli USA da anni.........
Dico questo perché è vero che stanno morendo un sacco di persone di AIDS,
ma
se l'eziologia
è sballata non puoi nè curare nè bloccare la malattia e la sua
espansione.......come successe in Giappone negli anni '60, o con il Beri
Beri e con lo Scorbuto ... per secoli......
E comunque non stiamo parlando di un singolo dissidente, ma di una schiera
di esperti;
che il dibattito non ci sia quasi per nulla è già di per sè
sospetto.......
Se la schiera aumenta col tempo mi sembra significativo.
Che da 20 anni "gli altri" non sono capaci di guarire un solo malato di
AIDS
è anche molto sospetto......
Se gli unici malati di AIDS che guariscono sono quelli che sospendono
l'uso
di droghe, sompreso l'AZT & Co. è anche molto significativo.
L'Africa e' stata martoriata dalle campagne vaccinali (imposte dalle case
produttrici di vaccini - hanno fatto anche campagne con vaccini
sperimentali - vedi zona ove e' comparso successivamente il virus ebola....)
corrompendo i capi tribu (pagandoli) degli anni 70'.
Negli anni 80' l'aids (immunodeficienza acquisita con le vaccinazioni di
massa + la malnutrizione endemica, hanno fatto emergere la malattia
(immunodepressione da vaccino) proprio negli stati centro Africa ove erano
state condotte le campagne vaccinali di massa.
Negli anni 90' le campagne vaccinali hanno interessato anche le altre
nazioni dell'Africa in particolare il sud africa e nazioni vicine........ed
anche in quelle nazioni dopo un decennio, negli anni 2000
l'immunodedeficienza acquisita con i vaccini + malnutrizione, hanno fatto
emergere il gravissimo problema......di cui NON si deve parlare..... perche'
altrimenti le vere cause dell'aids emergono......i vaccini....... !
In Europa, vaccinazioni + comportamenti contro se stessi (droghe + farmaci
anti aids ecc.ecc.) hanno fatto emergere il problema......aids.....
G. Paolo Vanoli - dottore in Scienza della Nutrizione - Consulente in
Medicine Naturali - www.medicinenaturali.net