Risultati test
tristefano
2011-01-14 16:23:35 UTC
salve a tutti,
Frequento una ragazza dal maggio scorso e in quello periodo abbiamo
avuto 4 rapporti non protetti (gli unici della mia vita). Nessuno dei
due, dando per scontata la sincerità, ha avuto comportamenti a rischio
fuori dalla coppia. Lei donatrice di sangue al prelievo di marzo è
risultata negativa a tutti i marker.
Ora ha recentemente donato il sangue e le sue analisi hanno dato il
seguente esito
HIV ab positivo
HIV RNA negativo
(tutti gli altri marker negativi e tutti i valori nella norma)
mi aiutate ad interpretare questi risultati?
Le è stato richiesto un ulteriore controllo HIV.
Luca
2011-01-21 13:42:03 UTC
"tristefano" <***@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:50fdb1b2-25fc-495b-a563-***@l24g2000vby.googlegroups.com...
... le sue analisi hanno dato il
seguente esito
HIV ab positivo

CUT

Guarda... facendo una ricerca con Google, impostando "HIV ab positivo" in
effetti salta fuori qualche spiegazione... ma non ti scrivo per questo.
Volevo solo farti presente che anche ad una mia amica è successa una cosa
del genere: nel suo caso era semplicemente un falso positivo, che paiono
"relativamente" frequenti.

Nel mio caso, al contrario, è tutta un altra storia... ma si vive bene lo
stesso.
Forza e sangue freddo.
Ciao
Luca