OT macchie di sangue sulle mutande
palonzo
2012-03-25 10:10:44 UTC
penso siano emorroidi ma leggendo su alcuni siti web ho la paura di un
infezione aids !?! ho avuto rapporti non protetti con un conoscente di
recente, pò essere una realtà?
pirillo
2012-03-25 10:17:44 UTC
Post by palonzo
penso siano emorroidi ma leggendo su alcuni siti web ho la paura di un
infezione aids !?! ho avuto rapporti non protetti con un conoscente di
recente, pò essere una realtà?
HAHAHAH
ben ti sta coglione
Lillino
2012-03-25 10:18:34 UTC
prova con un limone
John Doe
2012-03-25 10:43:31 UTC
Post by Lillino
Post by palonzo
penso siano emorroidi ma leggendo su alcuni siti web ho la paura di un
infezione aids !?! ho avuto rapporti non protetti con un conoscente di
recente, p essere una realt?
prova con un limone
Altrimenti un cedro
volpish
ancora meglio una cedrata tassoni.
Karman
2012-03-27 20:11:44 UTC
Post by John Doe
Post by Lillino
Post by palonzo
[...]
Le emorroidi provocano anche prurito e sotto sforzo sanguinano.A volte
subentra anche, dopo uno sforzo, un dolore che sparisce pero' dopo una
diecina di minuti. Il sangue puo' esserci o non esserci, e se c'e' puo'
anche macchiare la carta igienica quando ci si pulisce.I sintomi
dell'aids sono ben altri, ma se nutri dubbi siffatti, il tuo Doc sapra
prescriverti gli esami del caso.
Non e' assolutamente mia intenzione fare il moralista, ma in certi casi e'
meglio prendere le opportune precauzioni!
Auguri.

karman
Sideshow
2012-03-27 20:14:49 UTC
E' uno dei sintomi del tumore al retto.
Karman
2012-03-28 16:44:32 UTC
Post by Sideshow
Post by palonzo
penso siano emorroidi ma leggendo su alcuni siti web ho la paura di un
infezione aids !?! ho avuto rapporti non protetti con un conoscente di
recente, pò essere una realtà?
E' uno dei sintomi del tumore al retto.
Esagerato..(ma poi di qualcosa bisogna pur morire no)?
Tumore d'altronde cosa vuol dire: ? "Tu.. more " ...ahahaha.! Pax
(famo gli scongiuri, va ":Aglio fravaglio..fattura ca nun quaglia.
Capa liscia ..capa d'aglio.Corna e bicorna!"..