EHI, vi ricordate di me?
Ary
2009-10-29 11:56:08 UTC
Alla faccia di giampaolo vanoli.
Due anni fa, sono stata ricoverata in psichiatria, per depressione,
e perchè con 11 cd4 vedevo la mia vita finita.(mi aveva preso al cervello)
Ho provato tutte le medicine alternative possibili e immaginabili.
Poi ho cominciato la terapia. Quella vera.
Ho la carica virale inferiore alle 40 copie i cd4 a 457 e sono destinati
a salire.Probabilmente a gennaio saranno a 600 e potrò cominciare
l'interferone. E' una bella pacca, mi hanno detto.
Ma se mi negativizzo il primo mese, lo farò solo per sei mesi-nove,
invece che un anno.
MI sento benissimo
Capito Vanoli?

ary
gilli59
2009-11-01 10:46:34 UTC
Ary
2009-11-03 10:02:11 UTC
Fierabraccio
2009-11-02 11:16:52 UTC
Post by Ary
[...]
Ciao Ary,

mi fa piacere sentire che stai bene.
Non preoccuparti troppo per l'interferone: l'ho fatto anch'io e non è
così tragico, soprattutto perché se rispondi, la forza di portare a
termine la terapia ti viene eccome... Ogni tanto guarire da qualcosa fa
piacere :-) e togliersi l'epatite C è un bel pensiero in meno. Anche la
psiche ne guadagna.

Ciao e auguri

Fierabraccio
Ary
2009-11-03 10:03:36 UTC
"Fierabraccio"
Post by Fierabraccio
[...]
grazie. Auguroni anche a te.
ma è morto sto' N.G:?

ary
Paolo Zampiceni
2009-11-05 18:56:39 UTC
Ciao carissima
Post by Ary
ma è morto sto' N.G:?
Fondamentalmente credo di si, per quanto mi riguarda ogni tanto ci faccio un
giro giusto per vedere se qualcuno spunta dal silenzio ... cosa che capita
molto raramente!
Ben felice che le cose ti vadano bene ... insomma il "mostro" (farmaci) non
era poi così cattivo!
Poi ... non eri tu che avevi trovato pure l'infettivologo "interessante"?
Post by Ary
ary
Un abbraccio
Paolo Zampiceni
mapiu
2009-11-06 08:52:47 UTC
Post by Paolo Zampiceni
Ciao carissima
Post by Ary
[...]
Post by Ary
ary
Un abbraccio
Paolo Zampiceni
questo gruppo pare defunto davero ...
in compenso io trovo interessante il forum di lilanew.
http://lilanew.forumup.it/
Ary
2009-11-06 10:46:31 UTC
Post by Paolo Zampiceni
Ciao carissima
Post by Ary
[...]

Interessante è dir poco. Ho scoperto che è un aspirante scrittore come me,
mi ha fatto leggere la bozza del suo romanzo prima di pubblicarlo,
per sapere cosa ne pensavo. Sono stata lusingata. In cambio gli ho fatto
leggere alcuno miei racconti, ...Insomma siamo diventati amici.
Io lo chiamo " bellissimo" e lui "bionda".
Parliamo di tutto tranne che della mia salute, visto che ogni volta
va sempre meglio. Ha poco tempo da dedicarmi però...paziemza!:-)
Ha trentacinque anni ed è dello scorpione. Ha ! se non fosse sposato e io
avessi 10 anni di meno e fossi negativa!
Ma tanto il moroso ce l'ho già.

Ciao
un caro saluto anche da parte mia.
Ary
TYTTY*
2009-11-22 17:35:34 UTC
ciao ari!!! ben riletta

Torquemada.
2010-04-25 11:45:40 UTC
Post by Ary
MI sento benissimo
Questo e' tutto quello che conta. E quando dico conta intendo anche il
conteggio virale. A te non ti ammazzano manco le picconate, altro che
HIV! :-)

Un abbraccio forte.

D.
--
"Everything is possible if you wish hard enough"
James Matthew Barrie, Peter Pan