test aids dopo rapporto
gaelvis
2009-08-17 15:40:17 UTC
ho fatto sesso con un camionista incontrato per caso in un autogrill, lui
non ha usato il preservativo cosa rischio? quali sono i sintomi evidenti del
contagio?
grazie
PapaRyo
2009-08-17 15:41:40 UTC
Post by gaelvis
[...]
La stupidità immediata.
Direi che sei infetto.
Dualcore Gentleman
2009-08-17 16:09:08 UTC
Post by PapaRyo
La stupidità immediata.
Direi che sei infetto.
Lo si sarebbe detto immune da deficenza.
--
Dualcore Gentleman
Arnautovic è ok.
Trappole sul Finale
2009-08-17 16:01:02 UTC
Post by gaelvis
ho fatto sesso con un camionista incontrato per caso in un autogrill, lui
non ha usato il preservativo cosa rischio?
Guarda se la tua patente è passata da B a C/D
--
Stefano

http://trappole.labrute.fr
gilli59
2009-08-18 11:37:31 UTC
Post by gaelvis
[...]
Ma non dare retta a questi quattro risposre di ***** : ...risposte non
degne di nota..!!! Rimane che potevi evitare la MANCANZA di
protezione, considerando che oggi giorno i preservativi li vendono
anche davanti alle scuole..... :)
Ma a parte tutto c' é poco da fare: devi aspettare un certo periodo
per eseguire l' analisi di controllo, vai in un centro (Il test é
assolutamente gratuito e protetto da privacy) e ti diranno quando
farlo (Io sono 23 anni che sono positivo e i test di oggi non so
esattamente in quanti giorni possono rivelare la sieropositività mi
sembra intono ai 60 giorni e poi va ripetuto, ma onestamente non ho
idea sui tempi dei test attuali..) Poi per i sintomi é inutile che li
cerchi, l'HIV non ha sintomi nei primi mesi dal' infezione, possono
passare anni prima che inizi una fase sintomatologica e a quel punto
(Come capitò a me) tra candidosi polmoniti da plemocisti e compagnia
bella: ne ho fatta una bella collezione !!! Puttana ladra !! ).
Auguri di un test negativo, ma nel' attesa comprati un po' di
tranquillanti, immagino che non sarai molto in serenità nel
frattempo....a dimenticavo; se malauguratamente l' analisi fosse
positiva, rcordati che per il tuo prossimo, sei già contagisa/o gia
da ora anche se il test non puole rivelarlo prima di un certo
tempo !!!! Questa é un dato di fatto che molti dimenticano,
non so se per ignoranza o per fare come gli struzzi...... se ai tempi
avessi saputo col ca22o che ci cascavo ! ! Ma non piangiamoci
addosso: ...chi é causa del suo danno, pianga se stesso. Scusa,
piccolo sfogo interiore: auguri di cuore ;)
Hakeem al-Wurrun
2009-08-18 11:44:29 UTC
chi é causa del suo danno, pianga se stesso.
E' un fake, svegliati.

W.
gaelvis
2009-08-18 13:22:26 UTC
Post by gilli59
chi é causa del suo danno, pianga se stesso.
E' un fake, svegliati.
La Ba si è spaccata dalle risate.

;-)
manu