(AIUTO) contagio AIDS per via orale?
gaelvis
2010-07-27 14:36:26 UTC
ragazzi sono gaelvis e sono veramente disperato :(((
il mese scorso ho avuto un rapporto orale con un trans che oggi ho scoperto
essere sieropositivo :( c'è rischio di contagio?
ho una fifa nera a farmi il test anche perchè da qualche giorno mi alzo
stanco, con la bocca secca e durante la giornata ho continui giramenti di
testa
potete darmi qualche consiglio
grazie
gaelvis
Cicciopuzzone
2010-07-27 14:43:43 UTC
Post by gaelvis
[...]
spero che tu sia un burlone.. nel caso non lo fossi i
sintomi che citi non hanno nessun rapporto col fatto
che tu sia stato contagiato o meno.. e da un singolo
rapporto orale ( fra l'altro attivo o passivo?) le
possibilità che tu sia stato contagiato sono
bassissime, quasi nulle.. ad ogni modo appena trovi il
coraggio fai il test e non frequentare più travesti...
gaelvis
2010-07-27 15:06:04 UTC
Post by Cicciopuzzone
[...]
Grazie ma quello che ha scritto è un fake sfigato di ISCM.

Non cagatelo, non vi infastidira' piu' di tanto.

;)
"MDT (
2010-07-27 17:06:10 UTC
don't feed the trolls