aids o sindrome di mou?
gaelvis
2010-05-01 08:29:49 UTC
ciao a tutti
da alcuni mesi soffro di continui attacchi di diarrea accompagnati da
violenti dolori al fegato, tutto è iniziato da una serie di penetrazioni
rettali. Non ho fatto il test hiv per paura ma girando in rete ho scoperto
che potrebbe anche essere la sindrome di Mou che colpisce proprio fegato e
intestino. Avete qualche consiglio?
grazie a tutti
.
2010-05-01 08:57:42 UTC
Post by gaelvis
[...]
Chiedi a qualche interista. Hanno esperienza decennale su queste cose,
avranno sicuramente ottimi consigli da darti.

.
gilli59
2010-05-02 15:12:36 UTC
Post by .
Post by gaelvis
[...]
A te ho già risposto nella domanda preimaria !! No-Comment sul tuo
comportamento in questo sito, pensaci e prova a comprendere solo il
dubbio o il sapere di essere un sieropositivo e vorrei vedere come
muterebbe il tuo parlare di una stupidaggine, al confronto di ciò di
cui si tenta di discutere e dare un consiglio od un aiuto a chi entra
in quel' icubo di nome HIV-AIDS......! NO-COMMENT.
gilli59
2010-05-02 15:02:27 UTC
Post by gaelvis
[...]
A parte le fesserie sullo sport, non vedo cosa possa a che vedere tale
sintomo con l' hiv. Ma a prescindere da tutto, più che alla paura di
un' analisi sarebbe peggio ignorare il Test HIV e incrociando le dita
che sia negativo. Ma da ciò che racconti sui sintomi io in più di
20anni di HIVL III (Il suo nome originario...) non ho mai avuto
sintomi del genere ad esclusione per l' assunzione di alcuni farmaci
ancora non bene dosati , ma parlo di molti anni fa. Per quanto
riguarda la sindrome di.....non mi risulta che esista o l' hai
digitata male.
Tra parentesi, sono un Interista, ma non mi sembra proprio il luogo
appropriato per esprimere tali idiozie !!!!!
Vai su un sito di sport che é molto meglio per tutti ! Dai.... qui non
si parla di ca22ate, ma di un' accidenti di sindrome che doveva essere
risolta in poco meno di 10 anni (...e lo dissero alla fine degli anni
"80....), e invece siamo ancora qui a sperare che le case
farmaceutiche si decidano a trovare la soluzione finale, ma
riflettendoci bene con i miliardi di indotto per la cura del' HIV; mi
sorge l' atroce sospetto che per adesso gli vada benissimo così e
anche se esistesse una terapia per sconfiggere l' HIV (Quì lo dico e
qui lo nego...) non penso la metterebbero subito in commercio, ma
naturalmente parlo in libera senzienza e conoscendo bene di cosa é
capace il il "dio quattrino": vedi i malati in Africa che col cavolo
gli hanno concesso di produrre tali farmaci con mille
scuse...!!! ...così: ammalarsi in alcuni continenti e senza il vil-
denaro a disposizione...NO-COMMENT, o già detto troppo.
Come amo dire: "...Hai posteri l' ardua sentenza..."
Gilli59
gaelvis
2010-05-02 16:12:54 UTC
Post by gilli59
A parte le fesserie sullo sport,
Amico mio, era un fake.
Tranquillizzati.
gilli59
2010-05-06 19:49:19 UTC
Post by gaelvis
Post by gilli59
A parte le fesserie sullo sport,
Amico mio, era un fake.
Tranquillizzati.
Sai nel tempo ho sentito tante fesserie, tanto é vero che raramente
rispondo a qualche d' uno........in ogni modo se é così : ScusaMi ;)
P.S. Beh..intanto la coppetta Italica é del' Inter :)
N.B. e non parlare inglese...."fake", siamo in Italia e diciamo che é
"falso"....teniamoci la nostra cultura che non é male e certamente
cerchiamo di comprendere gli altri nel migliore dei modi ;).....