basta!!
manu
2010-01-17 08:55:31 UTC
Basta non prendo più niente tanto è sempre peggio ed in più ho capito che
facciamo da cavie di laboratorio
Catrame
2010-01-17 16:29:48 UTC
Post by manu
Basta non prendo più niente tanto è sempre peggio ed in più ho capito che
facciamo da cavie di laboratorio
rip
--
Allora uniformati al programma, in riga con gli altri e avanti per la
grande vittoria.
k***@tiscali.it
2010-01-18 06:38:07 UTC
Post by manu
Basta non prendo più niente tanto è sempre peggio ed in più ho capito che
facciamo da cavie di laboratorio
rip
anche io ho preso questa decisione dopo 14 anni di malattia ed alcni
litri di sangue dati per analisi inutili. adesso dovrei essere intorno
ai 200 cd4, e siccomne ho untipo di virus molto aggressivi, bevo e mi
faccio spero che tra massimo 6 mesi di non appartenere piu' a qusto
mondo di mnerda. da un anno non cammino piu' ho dolori che nessun
antidolorifico a parte l'eroina mi danno un po di sollievo
gilli59
2010-01-21 13:28:43 UTC
Post by k***@tiscali.it
Basta non prendo pi niente tanto sempre peggio ed in pi ho capito che
[...]
Ecco il tuo vero problema, ancora credi che l' eroina possa alleviare
i dolori???? FALSO e non menartela a trovare scuse per continuare a
"farti", poi con le percentuali attive che trovi nella tua piccola
dose di "ero", se la analizziamo vedrai che ci troveremo massimo l'
8/10% (E sono ottimista!!) di eroina e capirai quanto ti potrà essere
d' aiuto....!!! Se veramente vuoi farla finita, ci sono metodi molto
più efficaci e sbrigativi: ma diventerebbe un suicidio e non posso
consigliarlo a nessuno sia bene inteso!!! Un solo consiglio,
ricordatevi che smettendo le terapie vi farete tutta la discesa nel'
incubo terminale del' aids, e allora altro che soffrire, una bella
agonia vi state andando a scegliere :-( ........."Fate vobis, siete
liberi e senzienti, ma spero di cuore, non così stupidi.
Un malato come te, da oltre 20anni e con svariati pezzi mancanti.....
(Pancreas, mezzo polmone,cistifelia e anni di ospedale dovuti ai vari
opportunismi di altre malatie)
ma non ancora arreso a questa maledetta maltia !!!
L' Uomo, non si arrende mai, e la speranza é sempre dietro la "Pietra
d' angolo".... ;)
gilli59
2010-01-21 13:02:06 UTC
k***@tiscali.it
2010-01-22 12:44:27 UTC
In article <e159c94b-ba89-4f6b-b6fd-b28a12c62772
@v25g2000yqk.googlegroups.com>, ***@gmail.com says...
Post by gilli59
Post by manu
Basta non prendo più niente tanto è sempre peggio ed in più ho capito che
facciamo da cavie di laboratorio
Mi spiace per Voi, ma mi sembra che state entrando in depressione !!!
Via, capita spesso a noi in aids conclamato ma tenuto sotto controllo
da decine di anni da svariati medicinali, di caderci dentro (Io dal
1985/6 , data in cui seppi la lieta novella di essere positivo, ne ho
viste e passate tante.......NO_COMMENT !!!!)
E purtroppo ho visto morire molti amici e non, ma arrendermi davanti
al mio caro nemico AIDS, ...fottiti, non ci stò, tengo botta e per i
svariati dolori e compagnia bella
preferisco il metadone al' eoroina...(Che poi di eroina ce ne é ben
poca dentro quel cazzo di dose che ci vorrebbero vendere e il suo
campo di azione rimane molto limitato nel tempo al contrario di altri
potenti analgesici di cui il metadone, molto meno caro e con 24/36 ore
di attenuazione ai dolori, il che (A me..,) mi permette di continuare
a lavorare, visto che i 250 Euro di pensione di invalidità che passa
lo Stato Italiano, non credo bastino a campare dignitosamente.
Detto questo, ammettendo che ci ho pensato spesso anch' io, di farla
finita e smettere le terapie, ma poi.....passa, o decidi di tirarti un
colpo in testa o piantatela di pingervi addosso !!!!
Coraggio, l' uomo rimane un mammifero mooolto adattabile, in qualsiasi
situazione e anzi nelle situazioni disperate sappiamo tirare fuori il
meglio di noi, solo i topi ci battono in questo, ma loro non sono
senzienti ;)
Un lungovivente da hiv
a me e' andata bene per circa 12 anni dopo ho comiciato ad avere dei
sintomi tipo che non posso piu' camminare non posso avere piu' un
rapporto sessuale etc etc, questo dopo che sono stato seguito dalla
dottoressa Cicalini dello spallanzani e dal dotto tozzi sempre dello
spallanzani di roma. Comunque, avendo i soldi e' meglio l'eroina che il
metadone il quale da astinenza e non ti auguro una crisi di astinenza da
metadone. In quanto al taglio, se la prendi da gente sicura puoi travare
roba al 90/95 per cento.... quindi fai tu.....