probabilità contagio
matteo
2008-12-27 11:06:41 UTC
ciao. Ieri ho perso la testa e ho avuto un rapporto completo con un trans
senza preservativo. Fino ad ora ho sempre avuto rapporti protetti e nn so
perché ho fatto questo gesto sconsiderato sia per me che per lei.
Considerando che ho 30 anni, sono sano e di ottima salute, durante il
rapporto la mia mucosa nn ha avuto danni (il mio glande non ha ferite) e non
ho sforzato (rapporto lubrificato) volevo sapere la probabilità
(nell'eventuale sieropositività della partner) di aver contratto la
malattia.
Ho letto che la pelle é impermeabile al sangue infetto, ma lo sono anche le
mucose (ovviamente sane e senza lacerazioni) ?
un abbraccio
Grazie ciao
Shura
2008-12-27 15:18:35 UTC
Post by matteo
[...]
Guarda, la meglio cosa è quella di farti coraggio e fare il test tra
tre mesi e 6 mesi.
Nel frattempo non fasciarti la testa.

Non è detto che il partner fosse infetto, inoltre, a quanto so, la
lubrificazione riduce la possibilità di contagio riducendo le
lacerazioni che si possono creare in un rapporto anale.

Ma in questi casi gioca un ruolo fondamentale anche la fortuna/
sfortuna.

Fai il test, è l'unico modo per saperlo, e la prossima volta cerca di
perdere la testa solo dopo esserti messo il preservativo. Te lo dice
uno che l'ha persa tante volte e alla fine se ne è pentito.
nello
2008-12-28 18:26:14 UTC
Post by matteo
[...]
fai prima a far fare il test alla trans, ci sono anche dei test salivari
della Orasure che si dovrebbero fare prima del rapporto,
devono passare 3 mesi nel tuo caso per avere la certezza mentre se fai
fare iltest alla trans il responso e privo di dubbi.
certo e che una trans che se lo fa infilare nel pupu senza condom e una
trans che nonci tiene tanto alla salute.
matteo
2008-12-28 19:32:14 UTC
lei dice di aver fatto un test con esito negativo 2 mesi fa (e penso sia
sincera anche se non ébene fidarsi solo in base a parole e cmq questo
potrebbe nn bastare)
Il test della Orasure dove lo trovo ?

grazie ciao.
manu
2009-08-02 06:24:16 UTC
non è detto , se è veramente la prima volta forse non hai niente, meglio
sempre vedere le analisi fra 3/6 mesi nell'attesa..........astinenza.:)
èdifficile che alla prima ti becchi il virus però dipende da tanti fattori.
Forza.