S + condanna sociale
cyborg
2011-08-21 14:25:04 UTC
Ciao, sono Hiv + da circa 10 anni, sono etero sessuale, sono sano ( se
preferite,asintomatico), sono sereno,sono dissidente.
Ho una compagna e siamo una coppia discordante (lei e' S -). Stiamo
anche progettando di avere un figlio .
Sono dissidente, ma per mettere tutti a tacere ho iniziato la terapia "
haart " da quasi un anno. La terapia non mi sta dando effetti
collaterali, almeno per ora, ma l'approccio dei medici del centro
infettivi in cui sono in cura e dei medici in generale mi convincono
ancora di piu del fatto che sul "problema" hiv ci sia , a livello medico
e di conseguenza a livello generale, un'informazione stereotipata legata
ad alcune ortodossie.
La vera condanna di risultare s+ e' sociale.
Sono a disposizione di chiunque voglia scambiare informazioni/opinioni o
di chi volesse delucidazioni in merito a questo problema, dai test
specifici, all'approccio psicologico, alla terapia, e quant'altro.
Ciao
cyborg