Questo newsgroup e' defunto
k***@tiscali.it
2009-08-29 03:56:35 UTC
Esperimento fallito, l'aids continua ad essere la malattia della
vergogna in questa italia sempre piu' bigotta e papista. Perche' non ci
uccidono con un colpo alla nuca ?
Kimi
2009-09-18 14:47:21 UTC
gilli59
2009-10-11 17:26:32 UTC
martin
2009-10-08 18:27:52 UTC
Post by k***@tiscali.it
Esperimento fallito, l'aids continua ad essere la malattia della
vergogna in questa italia sempre piu' bigotta e papista. Perche' non ci
uccidono con un colpo alla nuca ?
Da mò che lo è
gilli59
2009-10-11 17:10:52 UTC
Post by k***@tiscali.it
Esperimento fallito, l'aids continua ad essere la malattia della
vergogna in questa italia sempre piu' bigotta e papista. Perche' non ci
uccidono con un colpo alla nuca ?
Veramente é dal lontano 1986 che ci stanno uccidendo (Almeno per
quello che mi riguarda), tanti ne ho visti morire e oggi mi dicono che
ormai non ci sono più problemi, tanto si vive per anni?? ...ma come si
vive??!! Ho viaggiato abbastanza in europa, e solo in Italia simo
trattati come delle "MERDE", nessun aiuto efferrivo,
nessun punto di incontri solo delle belle chiacchere, e nulla più. L'
Italiano é bigotto di natura ai voglia menarla col "Papismo che non c'
entra un piffero" popolo ignorante, spesso mi vergogno di essere
Italiano !!!! Ma per il colpo in testa sarebbe da vigliacchi, viviamo
"Male" ma viviamo, c' é gente che stà molto peggio alla fine.......
P.S. Anche se ci o pensato spesso alla soluzione finale, dopo più di
20anni con questo accidenti di hiv-aids sulla pelle mi ha fatto a
Auguri e non dire "papismo" quando non vedo cosa c' entri con noi.
Gilli59